LA SEZIONE DENTALE

SANTA BARBARA DENTAL

Nel 2020, grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di attività nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione, nasce la sezione dentale di Santa Barbara che già dalle prime uscite su un mercato completamente nuovo, riscuote grande interesse da parte del target costituito da professionisti e laboratori nel campo odontotecnico.

I prodotti di Santa Barbara Dental infatti risultano subito attrattivi per l’alto contenuto tecnologico e la conseguente produttività che sono in grado di esprimere, senza trascurare il design e la facilità d’uso delle macchine.

Santa Barbara Dental rappresenta oggi giorno un esempio di produzione di macchine innovative CNC ad alta tecnologia, sviluppate all’interno del proprio reparto di ricerca e sviluppo.

Grazie ai recenti investimenti dispone di una capacità produttiva annuale di 500 macchine acquisendo una crescente importanza strategica all’interno della Santa Barbara Meccanica.

La massima espressione della ricerca e applicazioni tecnologiche della Santa Barbara Dental è rappresentata dalla linea Evolution con i suoi tre modelli Plus, X5 ed Eco.